AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018/2019

• Pubblicato: Mercoledì, 12 Settembre 2018 12:17
  • Scritto da Super User
  • Visite: 274

Il Responsabile del Settore rende noto che fino al giorno 29 Settembre 2018 sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico per l'anno 2018/2019 Ai sensi delle disposizioni sopra indicate possono iscriversi al servizio: gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado ;

Le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda sull’apposito modulo allegato al presente avviso ( Allegato A); La domanda di iscrizione dovrà essere sottoscritta da almeno un genitore dell'alunno: La compilazione dell'allegato modulo di iscrizione comporterà la presa visione ed accettazione di tutte le norme contenute nel Regolamento Comunale del servizio trasporto scolastico nonché delle tariffe applicate.

L'accoglimento della domanda è subordinato alla verifica da parte deH'Ufficio del rispetto di tutti i criteri del regolamento e si concretizza nel rilascio del blocchetto ticket, previa consegna della ricevuta di pagamento. In mancanza del certificato I.S.E. si provvederà all’acquisizione d'Ufficio mediante accesso alla Banca dati INPS e se non presente, si applicherà la tariffa massima;

Il genitore che intende pagare la tariffa massima potrà dichiararlo apponendo la firma direttamente sul modello di richiesta. Non potranno usufruire del servizio coloro sprovvisti di ticket, e quindi non in regola con i pagamenti. I moduli di presentazione dell'istanza, da redigere compilando lo schema allegato A) devono essere presentati all'Ufficio Scolastico - Via D. Sansoni n. 21 entro e non oltre il 29 Settembre 2018.

Visualizza Avviso