TRASPARENZA

AVCP

AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI UN ELENCO PER PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ DA INSERIRE NEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE

• Pubblicato: Mercoledì, 11 Luglio 2018 18:18
  • Scritto da Super User
  • Visite: 1373

SI RENDE NOTO che 1’Amministrazione Comunale di Fuscaldo (CS) sta provvedendo alla realizzazione del nuovo Piano di Emergenza Comunale (PEC), lo stesso riporterà tutte le criticità ed i possibili scenari di rischio configurabili sul territorio comunale. A tal fine l’Ufficio Urbanistica del Comune sta predisponendo un apposito elenco delle persone con disabilità sul territorio comunale che, in caso di calamità, necessitino di un intervento da parte delle unità di emergenza per l’evacuazione, da prestare direttamente al domicilio di residenza. Si invitano, pertanto, i cittadini interessati a recarsi presso l’Ufficio Urbanistica a produrre dati anagrafici e domicilio fiscale. L’Ufficio Urbanistica del Comune provvederà periodicamente all’aggiornamento del presente elenco al fine di verificare l’effettiva attuazione di quanto sovraesposto.

Visualizza Avviso