ORDINANZA LUTTO CITTADINO

• Pubblicato: Lunedì, 07 Maggio 2018 18:49
  • Scritto da Super User
  • Visite: 3381

il Sindaco Arch. Gianfranco Ramundo  Proclama il Lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali del piccolo Marco Maio, di giorno 08.05.2018, in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa, unendosi in talmodo al dolore dei familiari tutti.

Ordina DI SOSPENDERE tutte le manifestazioni pub bliche eventualmente in programmanell’arco di vigenza del lutto cittadino;
L’ESPOSIZIONE della bandiera a mezz’asta nella sede comunale;
LA TRASMISSIONE della presente ordinanza, per quanto di competenza al Prefetto di Cosenza, al Comando dei Carabinieri ed al Comando di Polizia Municipale del Comune diFuscaldo;
INVITAI co ncittadini, i dirigenti scolastici, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni tutte, a partecipare nelle forme ritenute più opportune.
Visualizza Ordinanza