UN MILIONE DI EURO PER L'EFFICIENTAMENTO DEL DEPURATORE

• Pubblicato: Giovedì, 22 Febbraio 2018 21:59
  • Scritto da Super User
  • Visite: 569

depuratore2 UN MILIONE DI EURO per l’efficientamento del nostro depuratore e della rete fognaria comunale.
Il nostro sindaco, Gianfranco Ramundo, accompagnato dal vice sindaco con delega alle politiche ambientali, Paolo Cavaliere, ha appena firmato lo schema di convenzione presso la sede della Regione Calabria, a Catanzaro.
Un risultato importante, che premia gli impegni e gli sforzi compiuti a favore di un settore delicato e strategico, come quello della tutela e della difesa dell’ambiente, attraverso azioni di prevenzione, che, oggi, con questo finanziamento, risulteranno avere una maggiore incisività.
Ringraziamo la Regione Calabria per l’attenzione a la vicinanza che ha dimostrato e che sta dimostrando verso la nostra comunità, grazie anche alla concretezza dimostrata, nei vari ruoli istituzionali da egli ricoperti, dal nostro Primo cittadino Arch. Gianfranco Ramundo.