Notizie dal Comune di Fuscaldo

Comunicato Stampa "Fuscaldo Oscar Talent"

oscar talentL’organizzazione visti i problemi tecnici e le anomalie riscontrate sul sistema di valutazione della manifestazione “Fuscaldo Oscar Talent “, ha deciso di annullare questa tipologia di voto e di sostituirla con un metodo più sicuro a tutela di tutti i concorrenti .

Da questo momento la votazione in corso verrà azzerata e annullata.

Da domani Giovedi 14 Aprile sarà attivo il nuovo sistema di votazione fino alle ore 20 di domenica 24 Aprile 2016 con correlativo regolamento disponibile on line prima dell’inizio della votazione