Notizie dal Comune di Fuscaldo

Fuscaldo illumina di luce blu, campagna di sensibilizzazione sul diabete

Fuscaldo illumina di luce blu, (segno utilizzato in tutto il mondo per la campagna di sensibilizzazione sul diabete) la Chiesa della Madonna della Stella di Scarcelli, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete 2017. Una iniziativa proposta dall'AGDTC - Associazione Giovani Diabetici del Tirreno Cosentino, che opera nel territorio, e portata a compimento dal Vice Sindaco Paolo Cavaliere, da sempre sensibile a questa patologia.

DSC 0604 DSC 0610 DSC 0611 DSC 0604 DSC 0632 DSC 0635