TRASPARENZA

AVCP

IL COMUNE INFORMA

Avviso Pubblico Manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco dei soggetti eroganti dei servizi di conciliazione nell'ambito del programma "CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO"

Il presente Avviso Pubblico è volto a favorire il potenziamento di una rete estesa, qualificata e differenziata nelì’ambito di riferimento dei servizi di conciliazione, al fine di promuovere e garantire il sostegno al ruolo educativo dei genitori e la conciliazione dei tempi di lavoro e di cura.
Finalità del presente avviso è la creazione di un elenco di operatori, al quale i beneficiari dei voucher, previsti dall’Intesa “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro per il 2012” del 25 ottobre 2012, il cui programma attuativo è stato approvato con Decreto del Dirigente Generale n. 834 del 09.02.2016 - Dipartimento n.7 Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali, potranno accedere in ragione delle specifiche esigenze e ne! rispetto delle condizioni e dei termini promossi con l’avviso pubblico. L’iscrizione all’elenco non fa sorgere in capo agli operatori alcun diritto all’attivazione di rapporti con l’amministrazione regionale o locale.

Visualizza Avviso