< >

TRASPARENZA

ALBO PRETORIO

SUAP

AVCP

IL COMUNE INFORMA

Avviso Pubblico Manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco dei soggetti eroganti dei servizi di conciliazione nell'ambito del programma "CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO"

Il presente Avviso Pubblico è volto a favorire il potenziamento di una rete estesa, qualificata e differenziata nelì’ambito di riferimento dei servizi di conciliazione, al fine di promuovere e garantire il sostegno al ruolo educativo dei genitori e la conciliazione dei tempi di lavoro e di cura.
Finalità del presente avviso è la creazione di un elenco di operatori, al quale i beneficiari dei voucher, previsti dall’Intesa “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro per il 2012” del 25 ottobre 2012, il cui programma attuativo è stato approvato con Decreto del Dirigente Generale n. 834 del 09.02.2016 - Dipartimento n.7 Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali, potranno accedere in ragione delle specifiche esigenze e ne! rispetto delle condizioni e dei termini promossi con l’avviso pubblico. L’iscrizione all’elenco non fa sorgere in capo agli operatori alcun diritto all’attivazione di rapporti con l’amministrazione regionale o locale.

Visualizza Avviso